Chi Siamo

 

Oasi Eventi è il locale per feste private e feste in piscina dove festeggiare la tua festa di compleanno

 

Il locale è concepito per organizzare delle feste private e offrire il massimo del comfort dodici mesi l’anno, senza timore di doversi preoccupare delle condizioni metereologiche che negli ultimi anni sono divenute molto instabili. Hai la fortuna di poter festeggiare tua festa di compleanno nei mesi caldi? L’Oasi Eventi ti permette di organizzare una festa in piscina che sarà organizzata fin nei minimi dettagli: organizzazione, allestimenti, buffet, deejay, foto, bagnino saranno compresi nella soluzione all inclusive.
Il locale si presta per realizzare feste di compleanno dei 18 anni, 30 anni, 40 anni e 50 anni, ma anche feste di laurea, feste aziendali e cerimonie di battesimo.
Chi sceglie di organizzare la
festa di compleanno all’Oasi Eventi vuole uscire dal solito schema della cena al ristorante monotona e priva di riservatezza. L’oasi Eventi realizza solo feste private concedendo il locale in esclusiva. Completamente arredato con salotti, pouf, bellissimi quadri tridimensionali e altri complementi di arredo, dispone di una sala e di una splendida piscina e sia l’area interna che quella esterna sono illuminate con luci led rgb che creano un’atmosfera piacevole e sofisticata. La sala interna è dotata di un bar per il buffet e i cocktail, impianto audio, luci e video, tutto studiato per non essere invadente, mentre il bordo piscina dispone di una moderna americana allestita con audio, luci e video per trasformarsi in un vero e proprio locale estivo per feste private in piscina. Dei gazebo mobili ci permettono di trasformare il locale da aperto a chiuso o personalizzarlo scegliendo la soluzione migliore in base alle condizioni meteo e le preferenze del festeggiato. La piscina illuminata completa la magica atmosfera del locale e il parcheggio disponibile per tutti i tuoi invitati, rende l’Oasi Eventi una location perfetta per festeggiare al meglio e senza stress. Chiamaci o compila il form per maggiori informazioni per organizzare la tua festa di compleanno in piscina.

 

Festa in piscina: in quali mesi è possibile organizzarle?

All’Oasi Eventi puoi organizzare la tua festa in piscina in qualsiasi periodo dell’anno purché le condizioni meteo lo permettano. È infatti studiata per potersi adattare e trasformare in qualsiasi stagione dell’anno contrastando gli effetti dell’instabilità metereologica. Se per il tuo compleanno 18 anni sei alla ricerca di un locale e sei indeciso sulla tipologia da scegliere, all’Oasi Eventi puoi essere certo di non sbagliare: trasformeremo il locale in base alle condizioni meteo cosi da poterti garantire la soluzione migliore. Sono pochi i Locali a Roma a poterti dare questa possibilità. Noi dell’Oasi Eventi sappiamo bene che il clima di Roma ci può regalare splendide giornate e serate per quasi 7/8 mesi l’anno, ma ultimamente il cambio repentino del tempo può causare brutti scherzi in qualunque stagione. Da marzo a fine ottobre poi, tutto è possibile, per questo abbiamo creato un locale per feste private che può modificarsi all’occasione in base alle condizioni atmosferiche della giornata. Quindi, per rispondere alla domanda sul quando è possibile organizzare una festa in piscina a Roma possiamo dirti che all’Oasi Eventi, se sei fortunato, potrai usufruire dell’area piscina anche nei mesi incerti come quelli primaverili e autunnali. Di contro, nei mesi estivi, se temi che la tua festa in piscina possa essere rovinata a causa di una pioggia improvvisa, puoi rilassarti scegliendo il nostro locale per feste private ideato per organizzare eventi in qualsiasi stagione e sicuro che in caso di necessita il locale si adatterà per l’esigenza. Organizziamo feste in piscina da oltre 20 anni. Contattaci per un appuntamento o compila il form per maggiori informazioni.

Feste private di compleanno. Come Organizzarle?
Meglio Affittare una piscina o una sala per feste o meglio optare per soluzione all inclusive?

 

Hai pensato di affittare una piscina o una sala per feste per la tua festa di compleanno e poi dedicarti all’organizzazione dell’intero evento, sicuro di poter risparmiare e realizzare la festa secondo le tue necessità e i tuoi gusti? Non è esattamente semplice come credi e nemmeno la scelta più economica. Naturalmente informandosi sulle varie strutture è possibile trovare una piscina in affitto o una sala con un prezzo interessante, o almeno così ti sembra inizialmente. Una volta individuato il posto in cui svolgere la festa, dovrai selezionare tutto il necessario per organizzare l’evento al meglio: il personale, il catering, gli allestimenti, il deejay, un fotografo, eventualmente anche un bagnino. E la struttura scelta dispone già dell’impianto audio e luci? Potrai proiettare dei video? Cos’ altro devi avere per realizzare la tua festa di 18 anni perfetta? E come puoi essere sicuro di trovare del personale davvero qualificato? Inizi a renderti conto che, oltre che dispendioso in termini di costi, lo è maggiormente a livello di stress! Non essendo del mestiere avrai sempre il dubbio di aver dimenticato qualcosa e quando farai un po’ di conti ti accorgerai che non è affatto economico organizzare una festa privata in autonomia. Ormai però non sarà più possibile tornare indietro per scegliere ad una soluzione all inclusive perché avrai dovuto versare i vari acconti per bloccare la piscina, il catering, lo staff necessario ecc. e sarebbe ancora più dispendioso.


Visualizza i nostri servizi