Compleanni

Festa di compleanno: dai 18 ai 60 anni, c'è sempre un buon motivo per festeggiare

 

Da piccoli si aspetta la festa di compleanno come se fosse Natale. Quel giorno siamo al centro dell'attenzione, i nostri genitori e i nostri amici sono tutti lì per noi. Grandi feste, tutti gli amici e tanti regali. Ma chi ha detto che la festa di compleanno si deve organizzare solo quando si è piccoli? C‘è sempre un buon motivo per organizzare la propria festa di compleanno, dai 18 anni fino ai 60 anni.

 

Festa 18 anni: il compleanno più importante di tutta la vita 

 

La festa di 18 anni è uno dei momenti più attesi della vita. L'ansia di raggiungere quell'età che rende liberi ed indipendenti, la possibilità guidare un'auto, la tanto desiderata libertà di poter decidere della propria vita. I 18 anni sono una vera e propria conquista e meritano di essere ricordati per tutta la vita.

La festa di 18 anni deve sempre rispecchiare i gusti del festeggiato, perchè quel giorno sarà lui il vero protagonista. È giusto quindi che i genitori partecipino all'organizzazione dell'evento, ma alla fine l'ultima parola deve essere del festeggiato.
Ognuno ama festeggiare i 18 anni a modo suo, c'è chi preferisce una festa di 18 anni in pizzeria e chi invece vuole affittare un locale esclusivo con discoteca dove potersi scatenare con i propri amici e ballare fino a tarda notte. Diventare maggiorenni è un traguardo che va festeggiato con un evento unico ed indimenticabile!

 

Festa 30 anni: festeggia i tuoi 30 anni in una Location Esclusiva 

 

Dopo i 18 anni, la festa dei 30 anni è quella più importante che va festeggiata con un evento esclusivo, insieme ai propri amici e se lo si desidera anche con i propri parenti.
I 30 anni sono spesso un momento di riflessione, in cui si pensa ai traguardi raggiunti e a quelli ancora lontani.
Se a 18 anni si è ancora troppo giovani per fare alcune scelte, a 30 si ha una consapevolezza diversa della propria vita. E come iniziare al meglio una nuova vita se non con una festa indimenticabile? La festa dei 30 anni deve essere un evento memorabile e stupire tutti gli invitati affinchè ricordino per sempre questo giorno.
Trattandosi di un evento molto importante va organizzato con largo anticipo. Prima di tutto va scelta la location, il cibo e la musica. I fortunati che sono nati da Giugno a Settembre possono anche organizzare un'originale festa in piscina.Tutto deve essere organizzato nei minimi dettagli, è bene dunque affidarsi ad uno staff professionale e preparato.

 

 Festa 40 anni: la vita vera inizia a 40 anni, festeggiala come si deve!

 

Si dice che la vera vita inizi a 40 anni, un'età "di mezzo" dove non si è nè troppo giovani nè troppo vecchi. A 40 anni bisogna godersi la vita al massimo, iniziando dalla propria festa di compleanno.
Come tutte le decadi, anche la festa di 40 anni va celebrata in grande. Se come tanti non amate le feste a sorpresa, provate a sorprendere voi amici e parenti e organizzate la vostra festa in grande stile! In questo modo eviterete le cosiddette "brutte sorprese" e la vostra festa di 40 anni sarà esattamente come l'avete sempre desiderata. Sarete voi a scegliere la location, il cibo e le bevande



Visualizza i servizi della sezione Compleanni